GARANZIA
Il nostro UFFICIO TECNICO supporta i clienti fin dalla prima richiesta di informazioni, sviluppando in modo competente ed efficiente le necessità del cliente per elaborare la migliore proposta tecnica. Il nostro prodotto si presta a numerose ed elevate personalizzazioni, per cui è essenziale comprendere bene tutte le necessità operative trasformandole in soluzioni efficaci e di grandi prestazioni. L’obiettivo espresso è quello di fornire al cliente una soluzione tecnica e commerciale entro 24 ore dalla richiesta.
ASSISTENZA POST-VENDITA
Per tutti noi il servizio di assistenza è molto più di un semplice impegno. E’ una missione che, a lungo andare, ci ha dato la fedeltà e il rispetto di tutti i nostri clienti che possono rivolgersi a noi per ogni necessità relativa a prodotti acquistati o con l’obiettivo di futuri acquisti.
Proprio con questo obiettivo è stato allestito un indirizzo e-mail specifico, service@kfactor.it che offre supporto tecnico con grande rapidità ed efficienza, sia nel periodo di garanzia, sia per esigenze successive. E’ prevista la possibilità di interventi ON SITE a pagamento da parte dei nostri tecnici. E’ importante che le garanzie fornite siano chiare e trasparenti. Per questo pubblichiamo e sono disponibili per il pubblico le nostre condizioni di garanzia e le ns. condizioni di vendita generali.
LOGISTICA
Spediamo prodotti in tutto il mondo, per questo abbiamo una grande preparazione nel supporto ai clienti in tutte le fasi della spedizione, dalla gestione di imballi a prova di urto, imballaggi speciali, spedizioni con t
utte le possibili modalità, consegne urgenti, tracking delle consegne, per offrire al cliente una esperienza di totale soddisfazione e garanzia di efficienza.
SISTEMA QUALITA’
Sulla base delle convinzioni che gli obiettivi qualitativi debbano essere prioritari per K-factor, volendo garantire a se stessa ed ai propri Clienti questo impegno, da tempo K-factor ha implementato un Sistema Qualità conforme alla Normativa UNI EN ISO 9001:2015.
Clicca sull’immagine del certificato per scaricare il pdf.
E’ convinzione della Direzione Generale che questa decisione ponga le basi per avviare un processo di miglioramento continuo e costante delle performance aziendali, con l’obiettivo di aumentare le soddisfazione dei Clienti e della propria struttura interna.
Scarica da qui i manuali di uso e manutenzione dei prodotti K-factor